“Si finge etero” Maria De Filippi, la verità su Uomini e donne: un corteggiatore mente

Uomini e Donne: secondo recenti indiscrezioni c’è un corteggiatore che si spaccia per etero ma è gay, ecco di chi si tratta

A settembre dello scorso anno, Maria De Filippi ha dato il via alla nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti scelti dalla padrona di casa, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales sono stata molto apprezzati dai telespettatori. Il motivo? Il pubblico a casa ha gradito il bellissimo percorso svolto negli studi del programma.

Nelle ultime ore in rete impazza il gossip: ci sarebbe un corteggiatore che si spaccia per etero ma che in realtà è omosessuale.

Lo scoop del settimanale Oggi

Nella sezione dedicata al gossip, si legge un clamoroso scoop riguardante il dating show di Canale 5. Secondo quanto riportato dal noto settimanale, negli studi di Uomini e Donne ci sarebbe un corteggiatore che si è finto etero ma che in realtà è gay:

“Il bello ha gusti diversi in pubblico e privato. Ex corteggiatore amante delle telecamere, è biondo, bello e molto benestante. In tv corteggia le donne ma nella vita fa il filo ai maschietti. Di chi stiamo parlando?”

E’ un corteggiatore bello, biondo e benestante e finge di essere gay per il successo. Gli indizia avevano subito fatto pensare ad un corteggiatore che è stato recentemente al centro delle voci di gossip per aver spezzato il cuore di una tronista, refilandole un secco no alla scelta.

Le ultime novità sul trono classico di Uomini e Donne

Dopo le scelte delle scorse settimane, sul trono sono saliti i nuovi tronisti: Giulia Cavaglia (ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi), Angela Nasti e Andrea Zalletta. Stando alle anticipazioni del trono classico, la 19enne napoletana ha eliminato quasi tutti i corteggiatori.

Andrea Zalletta è riuscito a conquistare il cuore della bellissima Natalia, che dopo la scelta di Ivan Gonzales è tornata nuovamente in studio per corteggiare il nuovo tronista.

 

Impostazioni privacy