Elenoire Casalegno ricoverata per un malore poche ore fa: all’ospedale sulla sedie a rotelle – Foto

Elenoire Casalegno ha fatto spaventare tutti i fan. La showgirl pare abbia avuto un malore. Ecco cosa è successo poche ore fa

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno colpita da un malore? Ore di paura per Foto dall’ospedale. Un problema di salute improvviso l’ha costretta al ricovero in ospedale. E’ proprio lei stessa a dare la notizia dal suo account Instagram, pubblicando una foto che la ritrae su una sedia a rotelle con ago a farfalla al braccio. Cosa le è accaduto?

Elenoire Casalegno, paura per la conduttrice

La foto di Elenoire Casalegno seduta su una sedia a rotelle con tanto di ago al braccio sta facendo il giro del web. La sua Stories ha fatto preoccupare tutti i fan. La conduttrice di Mistero è finita in ospedale in seguito a un malore del quale non si sa, però, ancora niente.

La foto in questione mostra la bella Elenoire seduta su una carrozzina in attesa di accertamenti e mostra un ago a farfalla  fermato al braccio con bende e nastro adesivo. E’ chiaro che è stata costretta a fare un prelievo del sangue. Ecco cosa. ha raccontato ha scritto sulla sua storia la bella Casalegno:

“Non sempre le cose vanno come vorremmo…”

Elenoire in ospedale

A prestarle i primi soccorsi sono stati i medici e gli infermieri dell’Ospedale Policlinico San Donato di Milano. Il primo ringrazimento della showgirl va proprio a loro, infatti:

 “Grazie ai medici dell’Ospedale San Donato per la professionalità e l’umanità”.

Elenoire Casalegno solo pochi giorni fa sembrava in piena forma, Ha, infatti fatto gli auguri di compleanno via social all’ex compagno Ringo, con il quale ha avuto una figlia, Swami. Speriamo che si tratti solo di un piccolo problemino.

Aspettiamo conferme dalla Casalegno che sicuramente darà presto spiegazioni ai fan che si sono allarmati per la sua storia in ospedale. Ecco la storia che ha fatto stare in pensiero tutti.

Impostazioni privacy