Romina Power e Al Bano è ufficiale: tornano insieme e danno un’altra bella notizia

Al Bano Carrisi e Romina Power tornano insieme, la bellissima notizia che tutti i fan si aspettavano da tempo: ecco le ultime novità

Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate del panorama della musica italiana. Nonostante la separazione sia avvenuta nel lontano 1999, i due continuano a riscuotere un grande successo ogni qualvolta si trovano insieme sul palco. La loro musica ha travalicato i confini nazionali: lo scorso anno sono stati impegnati in tour in giro per l’Europa, con una data anche italiana.

Moltissimi i fan che sono accorsi per assistere ai loro concerti e tanta è stata  l’emozione nel cantare le canzoni che li hanno resi famosi nel mondo. Finalmente è arrivata la notizia che i fan si aspettavano da anni, ecco tutte le novità.

Il cantante pugliese torna sul palco insieme alla sue ex moglie

Per la gioia dei numerosi fan della coppia, il cantante di Cellino San Marco ha annunciato il suo ritorno, artisticamente parlando, insieme alla sua ex moglie dopo 24 anni. Dopo la bellissima notizia delle ultime settimane che vede protagonista la terzogenita della coppia-Cristel– che prestò diventerà mamma di un altro bambino, Al Bano e Romina Power annunciano un altra novità: incideranno un nuovo disco insieme.

Dopo 24 anni, la coppia più amata di sempre torna ad incidere un nuovo album. L’ultimo disco risale al 1995, dal titolo ‘Emozionale’.

Le parole di Al Bano Carrisi: il nuovo disco insieme a Romina Power

In una recente intervista al settimanale ‘Dipiù’, il cantante pugliese ha annunciato che i due sono pronti a registrare e ad incidere un nuovo album. Il motivo che ha spinto la coppia a tornare a cantare insieme  è il successo riscosso  del tour che li ha visto come protagonisti lo scorso anno:

“Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista “.

Impostazioni privacy