Paura per Nadia Toffa, su Google la bruttissima notizia: ecco cosa è successo

Nadia Toffa, ieri alle iene, ha dimostrato di avere ancora tante energie da vendere. Nonostante la malattia va avanti e i suoi fan sono sempre con lei. Certi eventi della vita però di certo non mettono il buon umore

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Di recente Nadia Toffa è finita al centro dell’attenzione per delle critiche devastanti relative al suo aspetto e del suo parlare senza filtri della malattia che l’ha colpita un anno fa. La iena però continua a andare per la sua strada, infischiandosene degli haters.

Nadia, un messaggio che commuove il web

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, ha voluto condividere con i fan il suo buon umore stamani. Dopo la puntata, come di consueto ha postato ben due foto del look della serata, un po’ tra il rock e l’orientale. Un mix che si addice perfettamente al suo carattere, pacifico ma energico.

E’ proprio su queste sue energie che pochi giorni fa, Nadia ha ricevuto un duro attacco: gli haters sono sempre dietro l’angolo e gli hanno “augurato” di perdere presto tutta questa energia.

Nadia Toffa e il commento di una fan spaventata

Per fortuna, Nadia Toffa ha tantissimi fan che la sostengono con e la spingono ad andare avanti e a fregarsene di chi usa la cattiveria come un’arma. Purtroppo ci sarà sempre chi proverà a ferirla. Molti fan però commentano condividendo il proprio dolore e la battaglia contro la malattia.

Un utente però, avendo letto alcune bufale sulla Iena non ha potuto fare a meno di andare sul suo profilo e sincerarsi sulle sue condizioni. Sul web sono tante le news su Nadia, spesso però si tratta di bufale. Ecco il commento della fan preoccupata.

Il post condiviso da Nadia pochi minuti fa ha avuto subito un carico di like e commenti. D’altronde il look della iena, ieri, era superlativo.

Ancora una volta Nadia rassicura i fan da notizie fallaci che circolano sul web. Anche se ancora malata, ha tanta energia da vendere!

https://www.instagram.com/p/BulGcYeh_Be/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy