Lulu, bimba di 5 anni affetta da un tumore raro al rene. Per salvarla 190mila euro

Bambina di 5 anni malata di tumore. La piccola Lulu è malata di un brutto male, ma per guarire ha bisogno dell’aiuto di tutti. Ecco perché

tumore lulu

La piccola Lulu di soli 5 anni, è affetta da un tumore molto grave. Un tumore che colpisce sopratutto i bambini della sua età, molto frequente nell’età pediatrica. La malattia ha colpito i reni della piccola Lulu che, nonostante sia stata sottoposto a diversi cicli di chemio-terapia, non è guarita. L’unica soluzione per salvare la vita della piccola Lulu,dice la mamma, è proprio una raccolta fondi. La piccola infatti necessita di una somma di denaro molto alta, di circa 190mila euro. Per questo motivo, la famiglia di Lulu, ha deciso di avviare una raccolta fondi, per sperare in una guarigione.

Ma la speranza che la piccola Lulu possa sopravvivere a questo tumore cosi aggressivo, non è del tutto morta. A quanto pare i genitori della piccola, hanno scoperto che in questo caso, esiste un vaccino bivalente di New York. Ma i genitori non hanno tutti questi soldi,per affrontare una spesa simile, per questo che hanno emanato una raccolta fondi con la speranza che la loro piccola Lulu, possa sopravvivere.

Lulu

La famiglia di Lulu ha scoperto del tumore solo poco tempo fa.Lulu ha scoperto di avere un tumore, quasi per caso, a quanto pare infatti i sintomi di questo tumore,sono molto simili a quelli influenzali.

La famiglia ha purtroppo preso male questa notizia, ma nonostante il dolore sono riusciti a raccogliere solo 30 mila euro al momento.

Impostazioni privacy