“Il sangue al cervello…” Elena Santarelli il triste sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Elena Santarelli ha voluto condividere con tutti il suo pensiero e questa volta non si è risparmiato sbottando contro tutti

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli è sempre molto seguita sui social e anche questa volta non è passata inosservata una delle sue ultime storie in cui la showgirl e opinionista si mostra visibilmente arrabbiata in diretta.

Elena si arrabbia in diretta

Elena Santarelli ha voluto dire la sua su un caso trattato da Italia sì, un caso che purtroppo non è l’unico. Un insegnante ha lamentato il cattivo atteggiamento che gli studenti hanno nei suoi confronti. Purtroppo, tutele per chi svolge il proprio lavoro non ne sono molte. Gli insegnanti sono abbandonati al proprio destino dalle istituzioni, ed è proprio questo ciò che denuncia la Santarelli.

Anzi, i primi a sbagliare, in questi casi, sono proprio i genitori a non rendersi conto di falle nel loro modo di educare i ragazzini. E’ difficile ammettere un proprio fallimento. Eppure è così, i genitori tendono a difendere i figli anche quando sbagliano palesemente.

La storia condivisa sul suo instagram

Elena Santarelli è sempre molto critica nei confronti di chi purtroppo, subisce le conseguenze di una società che non funziona bene. Ha voluto condividere con i social la sua rabbia e il suo sfogo in diretta, in una storia che ovviamente ha fatto il pieno di visualizzazioni.

Solo qualche giorno fa, per la cattiveria degli haters, Elena ha condiviso un post in cui ha manifestato il desiderio di prendere a schiaffi chi osa sparare gratuitamente cattiverie contro persone che non fanno altro che condividere un dolore.

Elena e gli attacchi degli haters

Spesso e volentieri Elena Santarelli riceve attacchi dagli odiatori del web. Qualcuno, senza decenza, sfrutta la malattia del figlio o o insulta pure lui che come sappiamo è affetta da tumore.

Purtroppo ci sono rischi per chi decide di esporsi, ed Elena li sta vivendo tutti sulla sua pelle. Ecco la storia che Elena a voluto condividere con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy