Kate Middleton, il desiderio del quarto figlio: “William non vuole”

Kate Middleton e il Principe William sono una delle coppie royal più amate, ma sul discorso del quarto figlio l’erede al trono non è proprio d’accordo

Kate Middleton, il desiderio del quarto figlio: "William non vuole"

Dopo aver scoperto i segreti sull’intimità tra Kate Middleton e il Principe William, i tabloid inglesi ci informano su cosa ne pensa lui di un eventuale quarto figlio e la reazione della moglie.

Il desiderio di Kate

Kate e William non sono solo i reali eredi al trono d’Inghilterra, ma anche una coppia molto amata che trasmette gioia di vivere e senso della famiglia.

Hanno tre figli, come sappiamo, George di 5 anni  – Charlotte di tre anni e Louis di quasi un anno e la voglia di un quarto figlio sembra essere nei sogni di Kate da tempo. A rivelarlo il tabloid inglese Daily Mirror, infatti in una delle visite ufficiali della Duchessa per il progetto Heads Together (sensibilizzazione della salute mentale) Kate si sarebbe intrattenuta in coccole e delizie per tutti i più piccoli.

Questa volta si trovava in Irlanda del Nord – Belfast – insieme al marito William dove una folla di curiosi e fan hanno assaltato la coppia per un saluto o una stretta di mano. La Duchessa è stata completamente rapita da James, un tenero neonato di cinque mesi, in braccio al suo papà:

“oh, che carino – mi fa venir voglia di avere un bambino”

Le persone presenti non si sono lasciate sfuggire il commento chiedendo a Kate, quando avrebbe dato alla luce il numero quattro.

Il pensiero di William

Sempre secondo le indiscrezioni, sarebbe William la persona più preoccupata della situazione – tanto che la duchessa avrebbe controbattuto:

“penso che william sarebbe preoccupatissimo!”

Facendo intendere che forse non sarebbe proprio il momento, visto che Louis non ha ancora compiuto un anno e i suoi fratellini sono molto piccoli.

Impostazioni privacy