Lamberto Sposini sotto i ferri: un altro intervento per il noto conduttore Tv

Lamberto Sposini di nuovo sotto i ferri: questa volta l’ex giornalista e conduttore de La vita in Diretta si è recato in una clinica dentistica

Sono passati circa otto anni da quando Lamberto Sposini è stato colpito da un’emorragia cerebrale nello studio de La Vita In Diretta. Da quel tragico giorno la vita del giornalista è completamente cambiata.

L’ictus ha determinato ha segnato la fine della sua carriera nel mondo della televisione.Secondo quanto riportato dal sito “Fabiosa.itLamberto Sposini è finito nuovamente sotto i ferri, ecco perché.

L’emorragia cerebrale e la nuova vita dell’ex giornalista

Dopo otto anni lontano dai riflettori, Lamberto Sposini comunica con i suoi fan tramite Instagram. Sui social  pubblica foto della sua nuova vita: scatti della sua vita quotidiana, insieme ai suoi amici e i suoi ricordi. La sua vita è radicalmente cambiata otto anni fa, quando mentre era in studio nel programma da lui condotto, fu colpito da un ictus che gli ha provocato gravi conseguenze.

In una passata intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, l’ex moglie Sabina Donadio ha precisato che l’ictus gli ha tolto la parola e la capacità di scrittura ma riesce ad esprimere tutto con i suoi occhi.

Lamberto Sposini va dal dentista e pubblica lo scatto su Instagram

Secondo quanto riportato dal sito ‘Fabiosa.it’, questa volta, l’ex giornalista è finito nuovamente sotto i ferri ma del dentista. Probabilmente, l’ex giornalista si trovava in clinica per una pulizia dei denti o per un possibile problema alla denatura. La cosa certa è che Lamberto Sposini ha infatti  pubblicato su Instagram uno scatto che lo immortala in uno studio dentistico insieme al dentista e all’igienista dentale (continua dopo il post).

https://www.instagram.com/p/BuYYly3gg65/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Molti i commenti dei suoi fan, in particolare uno di questi  ha commosso il popolo del web:

“Devo dirle che lei e la sua personalità ci manca tanto in tv, ma sono contenta di vederla in splendida forma, volevo anche farle sapere che mi ricorda tanto mio fratello, anche lui aveva perso la parola aveva 44 ,e mi consola che lei ce la fatta ,buona vita Lamberto”.

Nonostante Lamberto Sposini sia lontano dai riflettori da tanti anni, è ancora molto amato dai suoi fan.

 

Impostazioni privacy