Emilio Fede irriconoscibile, riappare in Tv rovinato dalla chirurgia – Foto

Recentemente Emilio Fede, è riapparso in Tv, irriconoscibile. Lui nega qualsiasi trattamento di chirurgia estetica. Ecco come è stato immortalato il noto giornalista.

Il noto giornalista di Rete 4, è stato recentemente ospitato al programma televisivo di Enrico Lucci, “Lucci incontra Funari”. Emilio Fede in quella occasione è apparso agli occhi di tutti, letteralmente irriconoscibile.

Ecco la replica dell’Ex direttore di Rete 4, alle accuse a lui rivolte, e le immagini che lo ritraggono notevolmente “tirato”, al punto che come molti utenti hanno segnalato, da assumere “sembianze orientali”.

Emilio Fede accusato di aver esagerato con la chirurgia estetica: “Curo molto la mia persona ma non sono rifatto”

Inoltre, di recente, Emilio Fede ha rilasciato una lunga intervista al programma di radio 2, “I Lunatici”, ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Cianci, nel corso della quale ha voluto rispondere a tutti colori i quali lo hanno accusato di aver esagerato con la chirurgia estetica, che avrebbe reso il suo volto agli occhi di tutti irriconoscibile. Ecco che cosa ha risposto e di seguito la foto, al centro delle accuse:

“Non sono rifatto. Posso dire che curo molto la mia persona. Ho un dentista famoso che mi cura la bocca, ho ancora i miei denti. Non mi sono mai rifatto in nessuna maniera. Anche Berlusconi mi ha detto che mi vede senza rughe della vecchiaia”

Emilio fede irriconoscibile

Emilio Fede dichiara il suo amore in diretta radiofonica a sua moglie: “Fino alla fine dei miei giorni…”

L’intervista poi sposata il suo centro, a quello che è uno dei principali aspetti della vita privata del giornalista, ovvero il suo matrimonio con l’ex senatrice Diana De Feo, con la quale è legato dal 1964. L’ex Direttore di Rete 4, ai microfoni de “I Lunatici”, fa una vera e propria dichiarazione alla donna, suo baluardo nei momenti più difficili. Ecco cosa ha detto:

“Io devo fino alla fine dei miei giorni affetto e rispetto a mia moglie Daniela. Lei è stata, con tanta forza, capace di superare momenti davvero difficili per colpa mia e nonostante questo non ha mai smesso di volermi bene.”

poi continua e conclude rivelando che:

“Finchè ci sarà lei io andrò avanti. Chi ha fatto del bene riceverà del bene”

 

 

Impostazioni privacy