Carlo Conti, la confessione su Fabrizio Frizzi: “Era il nostro sogno”

Carlo Conti si confessa su Fabrizio Frizzi e racconta qualcosa di inedito, accaduto poco prima della sua morte

Carlo Conti, la confessione su Fabrizio Frizzi: "Era il nostro sogno"

Il triste ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo dentro in noi e il collega nonché amico Carlo Conti, svela un segreto di qualcosa deciso poco prima della sua morte.

L’amicizia con Carlo Conti

Si può essere colleghi di lavoro ma anche amici? Vedendo l’intesa e la grande ammirazione di Carlo Conti nei confronti di Frizzi, la risposta è certamente positiva.

Un grande legame tra i due, con Antonella Clerici, di quello che viene considerato un gruppo di conduttori molto amato dal pubblico. La scomparsa di Frizzi ha segnato tutti quanti ma in particolar modo – per quanto riguarda il mondo dello spettacolo – Conti ne ha risentito altamente: lui e Antonella Clerici sono rimasti al fianco di Carlotta Mantovan, cercando di supportarla durante questo bruttissimo periodo.

Carlo Conti in una recente intervista, ha voluto condividere uno dei loro segreti più nascosti – un sogno che non hanno fatto in tempo a realizzare. 

Il segreto di Conti e Frizzi

Riprendersi dalla perdita di un amico non è facile, infatti Carlo Conti in una recente intervista a Diva e Donna ha voluto parlare del suo rapporto con Frizzi e del loro segreto:

“stavamo progettando uno show insieme ad antonella, ma nessuno ha fatto in tempo a conoscere le nostre idee”

Da quando Fabrizio non c’è più, la vita di Carlo Conti ha preso una piega diversa:

“la morte di fabrizio ci ha segnato, ho rallentato e sto lavorando meno”

Evidenziando di voler passare ogni attimo prezioso con la propria famiglia, senza dover avere – un giorno – rimpianti o mancanze. 

Impostazioni privacy