Uomini e Donne, la scelta di Ivan Gonzalez: delusione e tradimento

Mancano pochi giorni alla messa in onda della scelta di Uomini e Donne dello spagnolo Ivan, ma le anticipazioni non sono positive

Uomini e Donne, la scelta di Ivan Gonzalez: delusione e tradimento
Ivan Gonzalez

Ivan è pronto alla scelta di Uomini e Donne, registrata al castello e in onda venerdì prossimo insieme alla scelta di Luigi Mastroianni. Ma cosa succederà?

La scelta di Ivan

Ivan Gonzalez, il bellissimo modello spagnolo che si è fatto conoscere come tentatore di Valeria Marini a Temptation Island, ci sta per mostrare finalmente la sua scelta.

Un trono molto travagliato il suo, fatto di delusioni e tanti dubbi in merito alle sue corteggiatrici che  – non sempre – hanno seguito una linea coerente e corretta. In villa verranno portate Sonia Pattarino e Natalia Paragoni.

La prima sarda e determinata, mentre la seconda nordica e senza peli sulla lingua: due donne completamente diverse d’aspetto ma similari nel carattere. 

Le indiscrezioni social

Da quello che si evince in queste ore, grazie anche all’aiuto de Il Vicolo delle News, l’atmosfera al castello non sarà delle migliori e Ivan si troverà in serie difficoltà.

Secondo molte indiscrezioni la scelta dovrebbe ricadere sulla bionda Natalia, che – per tornare a corteggiare il nuovo tronista Andrea Zalletta – deluderà le aspettative di Ivan con un no secco.

A farlo pensare sono anche la serie di “like” della ragazza, messi su post dei fan che attestano la teoria di cui sopra.

Ma non è tutto: Natalia ha anche cambiato idea sul weekend con Ivan nella villa prima della scelta, decidendo all’ultimo momento di passarlo con lui. 

Come andranno veramente le cose? Non ci resta che aspettare altri indizi per confermare o meno la teoria dei follower.

Impostazioni privacy