‘Non metto foto di Giacomo perchè…’ Elena Santarerelli svela il triste motivo: ecco cosa è successo

Elena Santarelli, il post su Instagram: finalmente rivela il motivo per cui non pubblica le foto del figlio Giacomo. Ecco cosa ha detto la showgirl laziale

Elena Santarelli è un esempio di mamma protettiva e super coraggiosa. Da novembre del 2017 ha dovuto fare i conti con una triste realtà: la malattia del suo primogenito Giacomo.

Il piccolo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha un tumore cerebrale. Da quando ha scoperto la malattia, la showgirl laziale non manca mai di condividere sui social il percorso che sta affrontando il bambino. Come spesso accade le sue foto finiscono nel mirino degli haters.

La conduttrice di ‘Italia sì’ sbotta contro i giornalisti e gli haters

Di recente, Elena Santarelli ha utilizzato i social per esprimere la sua opinione sui giornalisti di alcune testate online e gli haters che continuamente la insultano sui social. Senza giri di parole, la showgirl laziale si dice nauseata da alcuni articoli che spesso legge in rete e soprattutto delle persone che scrivono il falso, c’è anche chi affermato di lucrare sulla malattia del figlio. In particolare, la conduttrice di ‘Italia sì’ critica chi morbosamente chiede il motivo per cui non pubblica le foto con il suo piccolo Giacomo.

“Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se ve lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre. Mai accontenterò questa morbosità.”

La showgirl laziale ha poi aggiunto:

“Mi fate schifo, forse non siete genitori o forse siete dei cattivi genitori perché esistono genitori cattivi. Non arriverete mai in una grande redazione, rimarrete dei topi da tastiera che vivono nella falsità. Mi fate schifo.”

Il post su Instagram in cui spiega perché non pubblica foto di suoi figlio

Poche ore fa, Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram una foto ricordo dell’estate 2018 insieme a suo marito e la sua bambina in cui manca però il piccolo Giacomo. Per la prima volta, la showgirl ha spiegato il motivo per cui non pubblica le foto insieme al suo figlio nella descrizione che accompagna la foto. Elena ha spiegato che Giacomo non vuole che metta le sue foto su IG e ha precisato che ad ogni modo non le avrebbe mai pubblicate.

https://www.instagram.com/p/BuTqAkGgQFm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy