Francesca Fialdini si ‘innamora’ dell’ospite in studio: “E’ Meraviglioso”

Francesca Fialdini, la bellissima conduttrice de ‘La Vita in Diretta’, ha perso completamente la testa per il suo ospite speciale in studio. Ecco chi è e cosa è successo.

Oggi nello studio de ‘La Vita in Diretta’ un ospite davvero molto speciale. Dopo una breve video-presentazione, la conduttrice Francesca Fialdini, fa entrare in studio il campione paraolimpico di sci nautico, Daniele Cassioli, cieco dalla nascita.

La Fialdini letteralmente conquistata dal suo ospite, inizia a raccontarlo attrarverso i suoi traguardi più importanti che hanno contraddistinto la sua carriera da atleta, una presentazione che ha lusingato e imbarazzato il campione che ha prontamente ringraziato la bella conduttrice per la  “mega presentazione”

Francesca Fialdini ‘si innamora’ del suo “speciale ospite non vedente”

Nel corso dell’intervista a Daniele Cassioli, Francesca Fialdini non è riuscita a trattenere l’entusiasmo. Le si leggeva negli occhi che il campione l’aveva rapita, platonicamente parlando, la mente e il cuore:

“Volteggi sull’acqua in maniera incredibile con grande leggerezza. Per te è una cosa normale, a casa dobbiamo comunicarlo, tu sei non vedente”.

Ha esordito così la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’, nell’iniziare  quella che sarà una chiacchierata con l’affascinante campione para olimpico Daniele Cassioli, il quale ha rivelato di essere non vedente sin dalla nascita, una condizione che per lui è stata difficile da accettare, in quanto lo faceva sentire diverso da tutti gli altri.

Ora come ora, invece prosegue, Daniele Cassioli, la sua cecità si è tramutata in opportunità, che gli “ha permesso di scoprire uno sport che probabilmente da vedente non avrebbe praticato”.

Fracesca Fialdini, ammaliata dal suo ospite: “E’ Meraviglioso”

Poi la Fialdini, nel proseguire la sua intervista, passa ad un piano più emotivo, esplorando insieme al suo ammaliante ospite, il concetto di fiducia, chiedendogli come fa e quanto è difficile doversi fidare di chi lo guida. La risposta di Cassioli:

“Io mi fido ciecamente per professione da 32 anni”

risponde il campione, facendo dell’ironia sulla sua condizione, poi prosegue:

“Questo fidarmi ciecamente mi ha regalato un sacco di esperienze, tra cui la possibilità di fare questo sport”.

Poi la Fialdini, con uno sguardo sempre più rapito chiede, al suo ‘speciale campione’ se qualche bella donzella ha rapito il suo cuore. La risposta ha spiazzato la conduttrice:

Sono innamorato dello sport […] perché lo sport mi ha giudicato per quello che sapevo fare e non per quello che non avevo. Per me merita il mio amore, così come lo meriterà la persona che mi giudicherà per quello che saprò fare”.

Francesca Fialdini chiude la sua intervista, con un sospirato:

“E’ Meraviglioso”

Impostazioni privacy