Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, il dramma della piccola stella “il padre non l’ha riconosciuta”

Fabrizio Frizzi, la vedova Carlotta Mantovan e lo straziante appello sui social. Il messaggio che ha commosso il web

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è una donna molto attiva sul suo profilo social. La conduttrice, infatti, molto spesso scatta bellissime foto insieme alla sua piccola Stella ricevendo tantissimi commenti positivi da parte dei suoi followers.

Come sappiamo, la morte di Fabrizio Frizzi, ha devastato totalmente la loro vita. Mamma Carlotta infatti, ha dovuto affrontare una situazione davvero difficile dopo la morte del conduttore più amato d’Italia. Nonostante il dolore di una morte cosi precoce  e senza preavviso, Carlotta ogni giorno sta cercando di trovare la forza di andare avanti e di trovare il coraggio di rimettersi in gioco, sopratutto per il bene della sua piccola Stella, avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi.

Instagram, il messaggio che ha commosso il web

Carlotta Mantovan, è molta attiva sui social Instagram, spesso infatti insieme alla sua piccola stella pubblica foto, in cui insieme, trascorrono bei momenti al parco o mangiare un semplice gelato. Un amore senza fine quello tra mamma e figlia, che non smette mai di crescere. Un amore che ogni mamma, innamorata della propria bambina mostra gelosamente al mondo. Nonostante la figlia di Carlotta abbia goduto dell’amore del papà solo per poco tempo, pare che la showgirl, cerchi di ricordare la sua memoria, parlando continuamente del suo papà, alla piccola Stella.

In una delle foto pubblicata dalla bellissima Carlotta Mantovan, però, gli utenti non hanno potuto non notare un commento che ha straziato il cuore di tante persone. Stiamo parlando proprio di un commento  commovente, di una sua Followers che ha lasciati gli utenti del web senza parole.

Il commento arriva da parte di una sua followers che si sente molto vicina alla situazione della bella Carlotta, sopratutto dopo la morte del conduttore. Carlotta infatti condivide molte foto su Instagram, che la ritraggono insieme a quello che lei definisce “ la sua forza”. Dopo l’ultima foto, infatti, molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare un commento che ha toccato il cuore di tutti:

“ANCHE LA MIA BAMBINA CHE HA 8 ANNI E MEZZO, SI CHIAMA STELLA, LEI UN PAPÀ NON CE L’HA PERCHÉ NON L’HA VOLUTA RICONOSCERE.HA IL MIO SOLO COGNOME. LA TUA STELLA, ANCHE SE NON LO VEDE, HA UN PAPÀ CHE L’HA AMATA TANTO, DESIDERATA, E NE HA AMATO LA MADRE. PER VOI È STATA UN’IMMENSA TRAGEDIA PERDERLO MA QUALE GRANDE FORTUNA AVERLO AVUTO!!!”.

Un messaggio pieno di dolore e di sconforto, che ha lasciato i followers della showgirl quasi in lacrime. Non sono venuti a mancare i commenti di incoraggiamento per la giovane utente che ha confessato un dramma cosi forte e a cuore aperto, alla bellissima Carlotta.  La donna nonostante non abbia avuto risposta da Carlotta Mantovan, ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno e di coraggio da parte di molti utenti

Impostazioni privacy