Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: costretto ad intervenire il medico

L’Isola dei Famosi quest’anno sta cominciando a dare i suoi primi momenti di pathos. Riccardo Fogli, qualche giorno fa al centro del gossip, oggi ha subito un malore. Ecco cosa gli è successo

La puntata de L’Isola dei Famosi è giunta al termine. Ma proprio negli ultimi minuti di daytime abbiamo assistito ad una scena in cui era chiaro che Riccardo Fogli si sia sentito male. Per rimetterlo in sesto, è dovuto intervenire un medico. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Riccardo Fogli ha avuto un malore

Riccardo Fogli è uno dei protagonisti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il cantante poche ore da si è sentito male ed è stato subito soccorso da un medico. Il cantante e musicista de I Pooh è stato accompagnato in infermeria per poter fare maggiori accertamenti sul suo stato di salute.

I telespettatori si sono preoccupati. Cosa avrà avuto l’artista? La produzione del programma ha annunciato che Riccardo Fogli si è sentito molto debole in queste ultime ore. Dopo il gossip degli ultimi giorni sicuramente non dev’essere stato facile per lui affrontare di nuovo l’Isola dei famosi con la stessa serenità.

Il malore di Fogli

Nell’ultimo daytime del reality vip andato in onda su Canale 5 si sono visti tanti episodi interessanti. In particolare, l’ultimo, in cui Riccardo purtroppo accusa un malore. L’uomo è molto debole e  dopo i primi segni di cedimento è subito arrivato a Cayo Cochinos un medico per soccorrerlo.

Ovviamente i fan del popolare cantante di origini toscane, si sono subito allarmati. Dopo il gossip relativo al presunto tradimento della compagna, Fogli è ritornato nel ciclone per gli insulti del tutto gratuiti ad Ariadna.

Speriamo che il cantante si riprenda al più presto. Magari per lui sarà ultimi qualche vitamina. Il cibo sull’Isola scarseggia e questo destabilizza un po’ tutti.

Impostazioni privacy