‘A causa della Chemio non può più farlo…’ Nadia Toffa la spiazzante rivelazione

Nadia Toffa è davvero una delle iene più amate. A distanza di qualche giorno dalla chemio, c’è stata da parte della Toffa stessa una rivelazione piuttosto sconcertante e triste

Quando si è malati, purtroppo si deve per forza rinunciare a qualche cosa. Nadia Toffa ha dovuto rinunciare a piccole abitudini alimentari e a piccoli sfizi che prima si concedeva come tutti. Adesso è emerso che una c’è qualcosa che non può proprio fare.

Nadia Toffa, la verità sul post  e sulle rinunce

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa da tempo oramai sta combattendo contro il tumore, un brutto male che l’ha colpita circa un anno fa. Sui social oramai Nadia è seguitissima. Ed è sui social dove spesso e volentieri racconta la sua quotidianità.

Nadia però continua a combattere con un grande sorriso e un ammirevole entusiasmo. La Toffa fotografa la sua tavola imbandita e descrive il suo pranzo insieme alla madre che, però, non ha voluto farsi inquadrare essendo molto timida. L’alimentazione è per Nadia molto importante.

Il particolare che non passa inosservato: la rinuncia della iena

Un pranzo semplice quello della mamma e di Nadia Toffa. Lei stessa ha scritto che mangia tutti prodotti sani e leggeri. Purtroppo per via del cancro e quindi della chemio, Nadia non può mangiare tutto. Una delle rinunce più dolorosa è stata quella all’alcol.

Un bicchiere di vino le piacerebbe moltissimo, ma chiaramente adesso non può ancora permetterselo. Noi speriamo che presto Nadia possa condividere con noi un dolce brindisi.

Il post in poco tempo è stato inondato di like e commenti. Un utente chiede alla Toffa se a pranzo beve il vino. Alla domanda la iena non ha potuto evitare di rispondere, visto il rammarico che comporta la rinuncia:

“Mia mamma due dita le beve. Io con le cure non se ne parla proprio”.

 

Impostazioni privacy