Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli? Curiosità e vita privata

Riflettori puntati sulla moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini accusata di aver tradito il marito. Conosciamo meglio la sua vita privata e le curiosità

Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli? Curiosità e vita privata
Karin Trentini e Riccardo Fogli

Karin Trentini, la bella moglie di Riccardo Fogli, si è fatta conoscere in questi giorni per la sua presunta relazione con uno stilista mentre il marito combatte contro la fame a L’Isola dei Famosi. Ma chi è questa donna?

Chi è Karin Trentini

Karin nasce nel 1979 e sin da piccola non è passata inosservata per la sua bellezza e il suo viso da modella. Mentre frequentava l’Università ha deciso di provare ad entrare nel mondo della moda, confermando così la sua bellezza calcando passerelle e diventando volto di numerose campagne pubblicitarie.

Un hobby che si è trasformato presto nel lavoro della sua vita, lasciando da parte altre aspirazioni meno quella di ballerina e di attrice. Oggi non sfila più ma si è trasformata in un’imprenditrice di successo sempre nel campo di moda e fashion.

La vita sentimentale di Karin

La tanto contestata Karin è moglie di Riccardo Fogli dal 2010, ma la storia del loro amore è molto curiosa. Come ha raccontato la modella, la sua infatuazione è avvenuta quando aveva solo 16 anni dopo aver partecipato ad un suo concerto.

Lui era felicemente sposato e tutto questo sembrava solo essere l’amore di una fan per il suo cantante preferito. Ma nella mente della modella è sempre rimasta quella passione, sino ad una sera dove una cena tra amici si trasforma nel pretesto per conoscerlo.

Neanche a dirlo, un grande colpo di fulmine ha travolto entrambi sposandosi dopo poco tempo. I due hanno una bambina – Michelle – seconda figlia per cantante, già padre di Alessandro avuto dal primo matrimonio.

 

Impostazioni privacy