“Ho rischiato la sterilità” la rivelazione choc di un ex concorrente de L’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi mi ha causato parecchi problemi. Durante il programma ho perso quasi dieci chili in poco tempo e, come si è visto in tv, ho vissuto per oltre due mesi in condizioni estreme!

La cantante ha poi continuato affermando che proprio quello stile di vita tenuto sull’isola, avrebbe messo a rischio la sua fertilità.

“Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo”

ha poi aggiunto Nancy Coppola. La donna infatti dopo l’esperienza all’isola ha dovuto ricorrere all’aiuto di un dottore, che potesse curare il suo problema. Una cura lunga e faticosa, tutta a base di ormoni:

” i mesi passavano e io continuavo a non avere miglioramenti. E’ stato terribile! Ho temuto di aver compromesso la mia fertilità per sempre, solo per aver partecipato ad un programma televisivo!”

la cantante ha poi continuato

 “Non mi davo pace, perchè sia io che mio marito desideravamo avere un altro figlio… e lo desiderava anche il mio primogenito”.

Fortunatamente oggi l’ex naufraga è ritornata in forze e con le cure giuste è riuscita a portare quasi a termina una seconda gravidanza. Questa volta è una bella femminuccia, che chiamerà Giulia, come la sua nonna.

Impostazioni privacy