Anticipazioni Uomini e Donne, La scelta di Lorenzo: “Ha scelto Claudia perché”

Le Anticipazioni di Uomini e Donne, rivelerebbero la scelta del Tronista Lorenzo Riccardi. Sarebbe Claudia Dionigi la prescelta, ecco perché.

Tra qualche giorno, più precisamente Venerdì 22 Febbraio in prima serata, assisteremo alla fatidica ‘scelta’ di Lorenzo Riccardi.

Dopo il drammatico rifiuto da parte della tronista Teresa Langella di Andrea Del Corso, ora è il turno di Lorenzo. Rumors anticiperebbero il nome della donzella prescelta. Si tratterebbe di Claudia Dionigi, preferita alla bellezza mediterranea, di Giulia Cavaglia, ecco perché.

La scelta di Lorenzo Riccardi: “Ha scelto Claudia perché….”

Mancano poco più di 4 giorni alla tanto attesa scelta del Tronista Lorenzo Riccardi, 23 anni, il quale dovrà decidere con chi continuare la ‘conoscenza’ al di fuori del programma di Maria De Filippi  ‘Uomini e Donne’. A contendersi un posto nel cuore del bellissimo tronista di origine Pugliese, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Secondo i rumors diffusi in queste ore in rete, la scelta del Riccardi sarebbe ricaduta sulla bella Claudia Dionigi. Come è ben noto le puntate del programma sono registrate in un momento precedente alla messa in onda, e in virtù di ciò non è impossibile che qualche ‘news‘ possa essere balzata fuori.

Inoltre secondo la stessa fonte, Claudia e Lorenzo, avrebbero avuto un confronto molto acceso, il quale però si sarebbe concluso per il meglio, proprio con la scelta della Corteggiatrice dinanzi ai suoi familiari.

Dunque seppure la bella Giulia Cavaglia sia stata da sempre la favorita di Lorenzo, pare proprio che la Dionigi, si sia fatta strada nel cuore e nella mente del Tronista, riuscendo a cogliere le sue fragilità e ‘farne tesoro’.

Pare non ci siano dubbi, ma chiaramente dovremo attendere l’ufficialità della notizia nel corso della messa in onda del programma.

Impostazioni privacy