Emma Marrone allarma i fan, malore dopo un concerto. Ecco cosa è successo

Emma Marrone, è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La cantante ha milioni di fan che la sostengono sempre in ogni momento, sopratutto durante i concerti. La sua grinta e la sua bellissima voce, ha rapito il cuore di tantissime persone e la sua musica racconta la realtà, dove in tanti si rispecchiano.

Emma Marrone, lo sfogo su Instagram

La bellissima cantante pugliese, è molto attiva sui social e spesso e volentieri comunica con i suoi fan attraverso post o dirette e stories sul suo profilo personale di Instagram. A proposito di stories, la bellissima Emma, proprio qualche giorno fa, ha allarmato i fan, con un messaggio molto preoccupante. Dopo l’ultimo concerto tenuto a Bari al Palaflorio, la cantante si è sentita male. Come ha tenuto a specificare Emma, non è la prima volta che le capita di sentirsi male dopo un concerto, a quanto pare infatti, le capita sempre dopo la fine di ogni performance. Per tranquillizzare i suoi fan, ha deciso però di scrivere un post:

In realtà finisce sempre così. Io che mi sento male. Adesso lo sapete. Io non ho segreti con voi.

Ad accompagnare la didascalia, una foto di Emma completamente senza forze, con delle persone accanto che cercano di farla riperdere. Fortunatamente, la cantante rassicura che non è nulla di grave. Sta di fatto che i suoi fan hanno riempito il suo Instagram di messaggi e auguri di buona guarigione.

Impostazioni privacy