Corona: “Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic” – Video

Wanda Nara e Mauro  Icardi. Fabrizio  Corona mette zizzania e  lancia il clamoroso scoop sul suo giornale, il croato denuncia l’ex re dei paparazzi. 

E’ scoppiata la Bomba in casa Icardi. L’artefice. Indovinate chi è, ma Fabrizio Corona che su Corona Magazine ha parlato di un presunto tradimento da parte di Wanda Nara. La bellissima argentina avrebbe tradito il marito con il compagno di squadra Brozovic.”Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con il suo compagno Marcelo Brozovic. Infatti l’ultimo dell’anno, dopo che Wanda e Brozovic avevo già avuto rapporti molto intimi, lei gli ha mandato nuovi messaggi e nuove foto piccanti via messaggio. I due si sono visti giorni dopo, sempre all’insaputa di Icardi, e hanno avuto altri incontri fra di loro in cui noi abbiamo la certezza che si siano consumati ancora altri tradimenti”. Icardi non l’avrebbe presa bene

Sempre quanto riporta il giornale dell’ex paparazzo, il croato  Brozovic ha dato mandato ai suoi legali di agire legalmente parlato di «assoluta falsità della notizia» ribadendo che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara» e che non ha mai subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell’articolo».

Impostazioni privacy