Belen Rodriguez e Stefano De Martino, San Valentino tra cioccolatini e fuga a Napoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti assoluti del gossip di questo periodo e, il loro San Valentino, non è passato inosservato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, San Valentino tra cioccolatini e fuga a Napoli
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Marino e Belen Rodriguez, la coppia che sta facendo sognare tutti i fan ha passato un San Valentino particolare.

Belen e Stefano insieme

Belen e Stefano, sono ex marito e moglie nonché genitori del bellissimo Santiago e volti molto noti della televisione. Il ballerino professionista e la bella argentina – come sappiamo tutti – sono stati pizzicati da Alfonso Signorini mentre erano in aeroporto in atteggiamenti intimi fino al bacio che ha fatto il giro del web.

Nella notte Belen ha poi lanciato un messaggio tramite le stories di Instagram  – forse per Stefano – che evidenziava il suo stato mentale in quel preciso momento. Successivamente lei è fuggita in Argentina e Santiago è rimasto con il suo papà godendosi un week end rigenerante in montagna.

Il San Valentino della coppia

Belen ha rilasciato un’intervista prima di iniziare la sua avventura a “Sanremo Young” parlando di De Martino in maniera molto soft e senza sbottonarsi. Tutti i fan più curiosi hanno quindi voluto sbirciare su Instagram proprio durante la giornata di San Valentino per vedere se ci potesse essere un appuntamento romantico o meno.

Da quello che si evince Stefano è a Napoli dalla sua famiglia, mentre Belen questa notte ha messo alcune stories mentre mangia cioccolatini attorniata da tanti cuoricini: saranno stati insieme? Non ci è dato saperlo, per adesso anche se i post e le stories fanno intendere proprio quello, lasciando nuovamente un alone di mistero.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, San Valentino tra cioccolatini e fuga a Napoli

Impostazioni privacy