Vieni da me, Alba Parietti in lacrime: “Ho dovuto fare una cosa orribile”

Vieni da me, Alba Parietti, la bellissima showgirl e opinionista del programma L’isola dei famosi, ha fatto una dichiarazione molto forte

ALBA PARIETTI

Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, ha ospitato nel suo studio la bellissima Alba Parietti. La showgirl, fa una dura confessione davanti al pubblico in studio e da casa. Alba Parietti, ha raccontato proprio nel gioco del cassettone alcuni momenti particolari della sua vita molto belli e altri invece che hanno fatto commuovere la bellissima showgirl.

Alba Parietti in lacrime

Alba Parietti infatti, racconta anche un momento che le ha devastato la vita. Alla fine del 2018, la bella Alba, racconta il dolore più grande avvenuto proprio prima dell’inizio del nuovo anno.. La donna ha dovuto infatti mettere fine alla vita del suo cane a causa di una malattia. Un dolore che ancora oggi affligge la bellissima showgirl:

“Abbiamo cercato di capire come tenerlo ancora in vita, perché stava malissimo […] praticare l’eutanasia ad un cane è il più grosso gesto d’amore che si può fare se il cane è condannato e sta soffrendo tremendamente […] Se ne è andato tra le nostre braccia”

La donna oggi è ancora devastata dal dolore, tanto da dichiarare che dopo la morte del suo amato cagnolino,è andata via anche una parte di alcuni ricordi della mamma, defunta già da un po di tempo. Oggi però Alba sta affrontando con grande forza e coraggio questo periodo cosi triste. Infatti., la bellissima showgirl, sta riprendendo in mano la sua vita, con la partecipazione al programma de “L’isola dei famosi” come opinionista insieme ad Alda Deusanio.

 

Impostazioni privacy