Al Bano Carrisi, la confessione choc su Romina e Loredana: “Le tengo lontane”

Una lunga intervista e la confessione di Al Bano Carrisi che nessuno mai si sarebbe aspettato su Loredana e Romina

Al Bano Carrisi, la confessione choc su Romina e Loredana: "Le tengo lontane"

Al Bano Carrisi a cuore aperto durante una lunga intervista al settimanale “Oggi”, toccando uno degli argomenti a lui più cari ma anche scottanti.

Al Bano Carrisi e la carriera

Una lunga carriera quella di Al Bano che ha appena celebrato i 55 anni, con il suo programma Mediaset “55 passi nel Sole” dedicato interamente alla sua vita professionale. Un lungo viale dei ricordi accompagnato dalla presenza di tantissimi ospiti e delle sue figlie, nonché Romina Power – pilastro importante e non solo in ambito professionale.

Un amore il loro invidiato da tutti, sino al giorno della tragica scomparsa di Ylenia che ancora oggi la famiglia nutre la speranza che sia viva da qualche parte. Nonostante non sia stato il vero motivo della rottura, da quel momento le strade dei due coniugi si sono divise e lui si è rifatto una vita con Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso e Romina Power

Proprio nella sua lunga intervista al settimanale “Oggi”, il cantautore pugliese ha affermato di doversi dividere tra due vite e due famiglie che – in poche parole – non vogliono avere legami l’una con l’altra:

“per me essere padre è sacro”

Riferendosi ai figli avuti da entrambe le relazioni, per la quale farebbe di tutto:

“loredana e romina esigono spazio e io cerco di essere sempre presente”

Due donne molto diverse tra loro che hanno in comune un uomo, che cerca di non far mancare nulla e di esserci in ogni momento. Due caratteri forti, indipendenti da tenere assolutamente l’una lontana dall’altra.

Impostazioni privacy