“Ha l’alzheimer” Francesco Renga, la confessione choc sul palco di Sanremo

Sanremo il dramma di Francesco Renga. Proprio ieri sera, sul palco dell’Ariston, il cantante, ha rivelato una verità agghiacciante

Francesco Renga

Francesco Renga è da sempre uno dei cantautori più amati dal pubblico italiano.Con la sua musica infatti, ha fatto sognare milioni di innamorati.. Proprio ieri, concorrente in gara, sul palco dell’Ariston, Renga è tornato per cantare le sue magnifiche canzoni. Un ritorno al passato che ha emozionato non poco il cantante, Come infatti, molti ricordano, Francesco Renga, quando si esibì ,per la prima volta sul palco di Sanremo proprio nel 2005 con la bellissima canzone “Angelo”.

Nella puntata di Sanremo, Francesco è tornato dopo un bel po di anni, sul palco dell’Ariston, con un brano stupendo.

Francesco Renga il dramma a Sanremo

Ormai da quel lontano 2005 è passato molto tempo e proprio per questo, che Renga si è mostrato con una maturità diversa rispetto a come lo abbiamo visto in passato. Un uomo segnato anche da un dolore familiare che ha confessato proprio sul palco dell’Ariston.

A quanto pare, il cantante sta male per il papà, che da tempo soffre di Alzheimer, una malattia degenerativa, che comporta la perdita di memoria. Anche in una recente intervista, proprio nel programma di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Renga ha confessato che il suo brano con cui è andato in gara a Sanremo, lo ha scritto di getto, in una notte pensierosa. Un mix di dolore e pensieri che ha buttato giù su un pezzo di carta, facendo diventare le parole musica. Il dramma del padre per Francesco è una cosa molto difficile da accettare, ma nonostante ciò, il cantante fa di tutto per stare il più vicino possibile al suo papà.

Impostazioni privacy