Michelle Hunziker, l’agghiacciante verità sulla separazione con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, l’agghiacciante verità sulla separazione con Eros Ramazzotti. A distanza di 10 anni, la bellissima conduttrice, confessa il motivo della loro improvviso divorzio.

Eros e Michelle

Michelle Hunziker, la bellissima conduttrice di diversi programmi televisivi è molto amata dal pubblico. La sua simpatia e la sua bellezza ha colpito il cuore degli italiani fin da subito.

Michelle si trasferì molto presto in Italia, ricevendo fin da subito proposte di lavoro nel campo dello spettacolo. La giovane fu subito scelta per diversi spot pubblicitari riscuotendo un enorme successo.  Da quelle collaborazioni con le migliori agenzie, Michelle, ha il suo successo ed oggi la conosciamo per la sua bravura e la sua auto-ironia, che la contraddistingue da tutte le altre conduttrici.

La separazione con Eros Ramazzotti

Michelle in Italia, conosce un cantante molto apprezzato, ancora oggi, parliamo proprio di Eros Ramazzotti. I due si innamorarono subito, tanto da sposarsi e avere la loro figlia Aurora.

I due si amavano tantissimo, ma la situazione barcollò quando Michelle, come racconta in un intervista a “Verissimo“, conobbe una setta, di cui è stata prigioniera per ben 5 anni. Questa setta, portò Michelle a lasciare Eros, convincendo la conduttrice  che suo marito, fosse una presenza negativa nella sua vita.

«Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro»

La setta, confessa Michelle, era entrata nella sua vita, allontanandolo anno dopo anno, dai suoi cari affetti più cari:

«Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni» ha raccontato Michelle.

Un dolore che porta ancora dentro, ma che è riuscita a superare anche grazie all’amore della sua piccola Aurora.

Impostazioni privacy