I Fatti Vostri, l’ex di Carlo Conti racconta il suo dramma: ” Perderò la vista, ho paura”

La conduttrice de I Fatti Vostri ed ex di Carlo Conti, Roberta Morise, racconta il suo dramma e la paura di perdere la vista

I Fatti Vostri, l'ex di Carlo Conti racconta il suo dramma: " Rischio di perdere la vista"
Roberta Morise

Roberta Morise, conduttrice Rai ed ex fidanzata di Carlo Conti si è confidata tra le pagine del magazine “Gente” al fine di raccontare ciò che sta passando.

La perdita della vista

Siamo abituati a vedere Roberta Morise molto sorridente e felice, mentre si conduce I Fatti Vostri a fianco di Giancarlo Magalli, ma dentro di se si nasconde un dramma presente e molto minaccioso.

La conduttrice ha infatti un grave problema agli occhi, che potrebbe sfociare nella perdita totale della vista. Tempo fa aveva già rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro, ma solo tre mesi fa la scoperta agghiacciante della retina troppo sottile accompagnata da una pressione sanguigna più alta del normale.

Un duro colpo per la Morise, che sta pensando al suo futuro e come affrontare la triste situazione.

La lotta e le conseguenze

Nella sua lunga intervista a Gente, Roberta ha spiegato di essersi sottoposta ad un operazione con il laser che però ha lasciato la cicatrice aperta, presentando una grave infezione:

“le conseguenze sono gravi e rischio un glaucoma da un momento all’altro”

Un altro tassello aggiuntivo è la formazione un orzaiolo che è diventato un calazio, dando quindi molto fastidio essendo una cisti quasi interna all’occhio. Roberta non ha intenzione di arrendersi e farà di tutto per non perdere la vista, anche se i medici non sono stati molto positivi.

Non ci resta che attendere e augurare alla conduttrice di guarire il più presto possibile.

Impostazioni privacy