Squid, l’app per leggere le principali news di alta qualità

Scarica l’app di Squid e crea il tuo giornale personale con funzioni social. Sul tuo smartphone avrai i migliori contenuti del web pubblicati dalle principali testate, selezionati in funzione dei tuoi interessi.

app squid crea il tuo giornale online

Cari utenti di lettoquotidiano.it, siamo lieti di informarvi che da oggi anche noi siamo presenti sulla piattaforma.

I contenuti scritti giornalmente dalla nostra redazione sono stati ritenuti di ottima qualità e ciò ci ha consentito di far parte della selezione di testate che popolano Squid con i propri contenuti. Squid è una delle migliori applicazioni per smartphone grazie alla quale è possibile accedere – in maniera semplice e rapida – alle news più importanti pubblicate dalle migliori testate online. Puoi selezionare i contenuti di tuo maggior interesse e ricevere solo il meglio della pubblicazione relativa a quel settore.

Puoi scaricare gratuitamente l’app di Squid ai seguenti link:

  1. Per dispositivi con sistema operativo Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=co.squidapp.squid&hl=it
  2. Per dispositivi con sistema operativo IOS:
    https://itunes.apple.com/gb/app/squid-app/id1032699476?mt=8

Come funziona Squid

Squid è l’innovativa applicazione concepita e creata per dare un modo nuovo di leggere le notizie in tempo reale sul proprio smartphone. Pensate ad un amico che accompagna per mano attraverso quelle che sono le news più importanti, recenti e solo di alta qualità: un contenitore che non lascerà più spazio alle inutili e lunghe ricerche.

L’applicazione è a disposizione per i sistemi Android e iOs, ideale per ottenere nell’immediato tutte le notizie di testate, blog, siti accuratamente selezionate e proposte – al fine di garantire una grande qualità su informazioni di tutte le categorie.

I punti di forza di Squid

Tantissimi i suoi punti di forza, che lo rendono fondamentale per persone di ogni età: una fra tutti è il suo costo pari a zero che non necessita di alcuna registrazione.

Non solo, perché questo contenitore è stato pensato senza alcun abbonamento potendo usufruire della sua potenza nella ricerca di notizie, in modalità libera e gratuita – sempre.

Un’altra caratteristica che sicuramente verrà gradita dagli utenti è la possibilità di personalizzazione. Cosa significa? Ognuno di noi ha le proprie preferenze in merito alla ricerca di notizie e, proprio per questo, Squid permette di impostare le categorie ad ognuno più affini.

Semplice, intuitivo studiato per aver tutto sotto controllo direttamente sul display del proprio smartphone: un tap del dito e la notizia si apre in un secondo, senza abbandonare l’app che rimarrà in “background” e si ripresenterà cliccando solamente le freccette in basso.

Ma le sorprese non sono di certo terminate qui, infatti non passerà di certo inosservata la sua “funzione creativa” dove ogni testo potrà essere evidenziato, correlato da stickers, memo e altri elementi per una condivisione efficace sui propri profili social.

Oltre 1 milione di persone in Italia hanno già scaricato Squid, lasciando recensioni molto positive: per averla basterà andare sugli store e scaricarla gratuitamente ottenendo – finalmente – tutte le notizie a portata di mano con un solo gesto.

Impostazioni privacy