“Maria De Filippi è una pippa a letto”Alfonso Signorini la rivelazione choc

Alfonso Signorini, ospite alla Repubblica Delle Donne fa una  rivelazione choc: ” Maria De Filippi è una pippa a letto”

Alfonso Signorini

Nella scorsa puntata di CR4-La repubblica delle donne, Alfonso Signorini, ha parlato della mitica conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi. Durante l’intervista, Signorini ha fatto una rivelazione importante, sulla vita intima della conduttrice e quella di Maurizio Costanzo.

Alfonso Signorini la rivelazione su Maria De Filippi

A quanto pare, il direttore del settimanale “Chi”, ha voluto dichiarare delle cose intime, della vita intima della coppia più amata d’Italia. Pare infatti, che il direttore, abbia dichiarato che Maria e Costanzo, dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Sono ben 24 anni che i due conduttori, dormono in stanze diverse ma sempre nello stesso appartamento.

Il direttore del settimanale “Chi” inoltre aggiunge

“Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Con questo che ha voluto dire Alfonso Signorini? Quello che si sa di sicuro e che Maria e Costanzo, non dormono insieme e molto probabilmente, non hanno rapporti intimi da tempo. Di sicuro Maria, gode di altre cose, come la soddisfazione di essere la miglior conduttrice di Canale Cinque e la donna più apprezzata d’Italia nel suo campo.
Impostazioni privacy