Meghan Markle, il Principe Harry irriconoscibile: “Il matrimonio l’ha cambiato”

Il cambiamento del Principe Harry da quando si è sposato con Meghan Markle è evidente e sono in molti a chiedersi cosa sia accaduto

Meghan Markle, il Principe Harry è cambiato: "Il matrimonio l'ha trasformato"
Principe Harry

Quando si parla di matrimonio reale nulla sfugge e nulla può essere messo a tacere, esattamente come il cambiamento del Principe Harry avvenuto in questi mesi dal matrimonio.

Harry l’anima della festa

Ricordiamo tutti quanti il piccolo Harry quando faceva le linguacce mentre era in braccio alla mamma Lady Diana. Un ragazzo cresciuto presto dopo la morte di quest’ultima e che ha rotto il protocollo reale in tutti i modi possibili.

Ai tempi del terribile incidente di Lady Diana, lui aveva solo 12 anni e quel lutto è stato più grande di quanto potesse mai immaginare: essere poi membro della Royal Family non ha sicuramente aiutato negli anni.

L’anima della festa, con il soprannome di “Principe Ribelle” completamente da suo fratello erede al trono William – molto più serio e pacato. L’animale da party e alcolici oggi ha 34 anni e sta per diventare padre, dopo essersi sposato con l’attrice americana Meghan Markle.

E’ arrivata per caso, complice un incontro al buio e un colpo di fulmine inaspettato che ha fatto dimenticare ad Harry tutte le “bionde della sua vita” in un solo attimo.

Ma ancora prima di tutto questo Harry entra nell’esercito

“è stata la migliore via di fuga che avessi a disposizione”

Ha dichiarato più volte Harry, evidenziando di come si potesse sentire un ragazzo normale senza doveri e tante etichette. 

Il cambiamento di Harry

Harry è cambiato pochi mesi prima di conoscere Meghan, durante quell’incontro al buio, grazie anche alla nonna Elisabetta:

“lei è sempre stata paziente e amorevole con me”

Ha dichiarato il principe su Newsweek nel 2017, confermando che questa presenza per lui sia stata fondamentale. Ha cambiato strada, dedicandosi alle cause più importanti e continuando il lavoro iniziato della madre, come la lotta contro l’ HIV dei bambini affetti in Africa.

Il resto l’ha fatto Meghan, infatti oggi Harry non beve più alcolici – non fuma e fa molto Yoga iniziando la sua giornata con un succo verde purificante e continuandola con alimenti sani ed equilibrati.

Nonostante l’aria di crisi che sembra si respiri a Palazzo, siamo sicuri che questa coppia resisterà ad ogni difficoltà.

Impostazioni privacy