Il Principe Harry rompe il silenzio: “Bisogna celebrare l’amore per se stessi”

Principe Harry, duca di Sussex, non passerà il San Valentino con la moglie Meghan e rompe il silenzio sul loro amore

Il Principe Harry rompe il silenzio: "Bisogna celebrare l'amore per se stessi"
Principe Harry

Per il primo San Valentino da sposato, il Principe Harry ha deciso di andare via e lasciare Meghan da sola a pochi mesi dal parto.

I piani di Harry per San Valentino

Sono tanti i rumors dei magazine britannici che parlano di rottura e piani di divorzio milionari al fine che Meghan e Harry si lascino. Ma davvero è la fine?

Un’anticipazione della famosa rivista Hello! ha dichiarato che il Principe, nel giorno di San Valentino, si recherà in Norvegia per un viaggio di lavoro alla quale proprio non può rinunciare.

Harry è stato nominato Capitano Generale dei Royal Marines a dicembre del 2017, prendendo il posto di Re Filippo – il nonno – e per questo motivo è d’obbligo visitare la base di Bardufoss. Qui, Harry, avrà un incontro con il personale militare che si allena e vive in condizioni veramente proibitive.

Harry in Scandianvia

E così, invece di passare il San Valentino cercando di mettere le cose a posto – Harry preferisce partire per il circolo polare artico per visionare il campo di addestramento, gli equipaggiamenti ma soprattutto per vedere con i suoi occhi l’addestramento speciale denominato Clockwork: una tradizione che quest’anno compie 50 anni e ha visto più di 160 mila militari sfidare i 30° sotto lo zero.

I piani di Meghan per San Valentino

E mentre Harry passerà il 14 febbraio in compagnia di alcuni militari, sua moglie Meghan – come riportato dal magazine Hello! – ha in mente di preparare qualcosa di speciale per rilassarsi e pensare al suo futuro, soprattutto viste le ultime notizie della sua gravidanza a rischio.

Impostazioni privacy