Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per il piccolo Leone, si è ammalato

Chiara Ferragni e Fedez seriamente preoccupati per il piccolo Leone. La fashion blogger più seguita dal web, fa preoccupare i fan

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, ultimamente hanno fatto preoccupare molto i  loro follower. Attraverso video e foto, hanno fatto sapere ai fan che il piccolo Leone è malato.

Il loro bambino, fin da subito, è diventato una star del web, amato immediatamente da tutti i followers della coppia. Nonostante siano persone molto impegnate sul lavoro, il piccolo Leone è un bambino molto fortunato e nonostante i loro impegni, Fedez e Chiara, cercano di ritagliare sempre, del tempo per il loro piccolo. Lo dimostrano anche i video e le foto,che quasi, quotidianamente, postano sul loro profilo social, dove giocano e si divertono insieme agli altri componenti della famiglia.

Chiara e Fedez, Leone si è ammalato

Leone è un bambino piccolo e come ogni bambino, anche il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si ammala. Leone infatti, si è ammalato ed ha la febbre alta. Il bambino, come la mamma mostra in video, ha le guance segnate dal rossore della febbre e nonostante l’influenza, ha sempre voglia di giocare e ballare. I followers della coppia, hanno subito mandato gli auguri ai genitori e al bambino per una veloce guarigione.

A quanto pare, da quando è nato, oltre al dolore dei dentini, non ha mai avuto la febbre. Mamma Chiara, è visibilmente preoccupata, e tenta di condividere la sua paura con le altre mamme del web, cercando di rimediare qualche consiglio utile.

Impostazioni privacy