Belen Rodriguez stravolgente su Instagram, pronta al massaggio: fan in delirio – FOTO –

La bellissima Belen Rodriguez allieta sempre i suoi follower con qualche chicca, che manda tutti in delirio.

Belen Rodriguez stravolgente su Instagram, pronta al massaggio: fan in delirio - FOTO -
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sa cosa fare per attirare l’attenzione dei propri fan, tanto da lasciare sempre tutti senza parole. Può essere vestita o in intimo, ma una bellezza così straordinaria è impossibile da trovare.

Belen Rodriguez amata dai fan

L’argentina più amata dagli italiani è sempre attiva sui social, cercando di accompagnare i follower attraverso quelli che sono i tanti impegni della sua giornata. Fabrizio Corona si è definito ancora innamorato di lei, come se di una donna così proprio non si potesse fare a meno.

Posta foto con il figlio Santiago – avuto dal matrimonio con Stefano De Martino -, con la sorella Cecilia Rodriguez oppure dando un anteprima di suoi vari servizi fotografici prettamente in intimo o costume da bagno. Ma la sua ultima stories di Instagram non è di certo passata inosservata e visualizzata tantissime volte.

Belen Rodriguez su Instagram

Una delle sue tante e ultime stories di Instagram, Belen si è mostrata quasi senza veli all’interno di un centro massaggi e SPA pronta per farsi fare un bel massaggio rilassante.

Poco prima di iniziare il trattamento, si alza coprendosi con un asciugamano: tra il movimento della foto e la posizione poco strategica l’asciugamano stava per cadere – per la felicità dei suoi fan.

Così come per Wanda Nara, mostrare il proprio fisico è molto importante per l’argentina non solo per una questione narcisistica – come in molti pensano – ma anche professionale. La cosa che le accomuna? Sanno come mandare i propri fan in delirio.

Belen Rodriguez stravolgente su Instagram, pronta al massaggio: fan in delirio - FOTO -
Stories Instagram Belen
Impostazioni privacy