Wanda Nara nuda su Instagram, la foto fa impazzire i fan

Wanda Nara pubblica una foto sul suo profilo Instagram mandando in tilt i suoi attenti seguaci. La ragazza si mostra nuda sui social

Wanda Nara è sicuramente una delle donne dello spettacolo più seguite dal web, proprio per la sua bellezza. La donna infatti non è conosciuta per qualche capacità in particolare,oltre alla bellezza,infatti, Wanda è nota per le sue famose love story. 

Come in tanti ricordano Wanda Nara è diventata famosa proprio per la storia d’amore avuta con Maxi Lopez e non solo. Attualmente la ragazza è sposata con l’attuale giocatore dell’Inter Mauro Icardi.

Wanda Nara provocante su Instagram

La giovane ed affascinate Wanda è molto attiva sul social, sopratutto su Instagram, dove posta spesso, alcune delle sue  foto provocanti. La bellissima Wanda infatti, è spesso sotto l’occhio del gossip, proprio per le sue foto molto hot.  La ragazza non trova problemi ad esibire il suo corpo completamente al nudo, tanto che ha milioni di seguaci che apprezzano la sua poca timidezza.

Proprio nelle ultime ore, infatti la bellissima argentina ha pubblicato l’ennesima foto che la ritrae in una forma fisica invidiabile. Lo scatto postato nelle ultime ore, ha ricevuto milioni di like, proprio per un dettaglio che non è sfuggito all’occhio del web.
A quanto pare la bellissima Wanda, si è mostrata come mamma l’ha fatta, con indosso solo uno slip e una giacca. Le forme sinuose del suo corpo hanno fatto impazzire i followers, mandando in tilt il suo Instagram.
Wanda, inoltre per rendere tutto più poetica . ha deciso di accompagnare lo scatto con una didascalia:

 “Non criticare quello che non puoi capire” ,

citazione della canzone di Bob Dylan “The times they are a-changing“.

 

Impostazioni privacy