’55 passi nel sole’, Al Bano festeggia in tv. Romina Carrisi: “Non vedo l’ora di salire sul palco”

Tutto pronto per festeggiare Al Bano e i suoi 55 anni di carriera, con un doppio show firmato Mediaset.

'55 passi nel sole', Al Bano festeggia in tv. Romina Carrisi: "Non vedo l'ora di salire sul palco"
Al Bano

Si intitola “55 passi nel Sole” il nuovo programma che vede come protagonista Al Bano Carrisi, per festeggiare i suoi 55 anni di carriera fatta di musica, amore e grande successo.

Le serate e gli ospiti

Il cantautore pugliese sarà in prima serata domani, 23 gennaio e 30 gennaio per accompagnare tutti i fan attraverso la storia della sua carriera artistica, interminabile e inimitabile.

Durante le due serate ci saranno moltissimi ospiti, pronti a cantare i suoi più grandi successi, come J-Ax – Ricchi e Poveri – Lino Banfi – Pupo – Alex Britti e Fabrizio Moro. Non mancherà un botta e risposta esilarante con Pippo Baudo e il comico Gabriele Cirilli. Non solo: infatti potrebbero partecipare alla seconda serata grandi nomi come Roberto Vecchioni, Mario Biondi, The Kolors e Michele Placido.

Ma non è escluso, come definito dallo stesso cantautore, qualche ospite a sorpresa per ravvivare la serata.

Al Bano e Romina Carrisi

Nonostante i fan fossero pronti a vedere al suo fianco l’ex moglie Romina Power nelle vesti di presentatrice, Al Bano ha recentemente chiarito la questione: l’artista infatti sarà presente all’interno dello show come ospite ma non come conduttrice.

Impossibile non invitare la donna che ha contribuito al successo professionale e non del cantautore. Non è una novità però che a presentare la serata ci sarà Romina Carrisi, volto inaspettato ma molto amato dal pubblico.

In un ultimo post di Instagram, di pochi minuti fa, ha dichiarato che non vede l’ora di salire sul palco insieme al suo papà e festeggiare questi anni incredibili.

https://www.instagram.com/p/Bs7jv_cAiJu/

Impostazioni privacy