Giacomo Urtis irriconoscibile, in Tv con il volto tumefatto. Ecco cosa è successo al chirurgo

Giacomo Urtis irriconoscibile.Il chirurgo ospite al programma “Cr4” di Chiambretti, si è presentato al programma con un viso completamente sfigurato

.Giacomo Urtis

Nel suo programma Cr4-La repubblica delle donne, Chiambretti conduttore del programma, ha ospitato nella scorsa puntata  Alfonso Signorini e Alda D’Eusanio, Giacomo Urtis. Quest’ultimo si è presentato al programma in maniera molto diversa rispetto agli altri ospiti presenti in studio. Andiamo a vedere perchè.

Giacomo Urtis il viso “mostruoso”

Ospite della puntata Cr4-La repubblica delle donne, Giacomo Urtis. che si è presentato nello studio di Chiambrett, con un viso completamente deturpato. Il chirurgo non è passato inosservato, infatti è stato oggetto di  ilarità di tutti gli ospiti in studio. Lo stesso Chiambretti infatti, ha preso in giro il chirurgo:

“Ma cos’ha? Mal di denti? È un uovo di Pasqua? Ha preso botte dai suoi clienti?”

Il chirurgo però decide di spiegare immediatamente il motivo di quel gonfiore al viso e dai lividi agli occhi, scendendo nel dettaglio. Il chirurgo infatti, ha raccontato di essersi sottoposto ad un lifting facciale. Lui stesso, rivela ironicamente, che il suo i-phone non lo riesce a riconoscere

Un lifting che gli ha stravolto il viso. Il dottore infatti si è presentato in programma, con una fascia che lo avvolgeva il viso e con occhi ricoperti da lividi.

Ma a quanto pare, gli ospiti in studio non hanno apprezzato molto la sua decisione,ovvero quella di presentarsi ugualmente in studio con il viso completamente deturpato. infatti la stessa Lory Del Santo gli ha chiesto:

“Ma perché un uomo vuole essere più bello? Per conquistare di più?”

Lory non è l’unica ad chiedergli perché di questa scelta, pare infatti che anche Alda D’Eusanio con aria turbata gli chiede:

Ma come caz** ti viene in mente di mostrarti in televisione come un piccolo mostriciattolo?

La donna ha assicurato che non ha mai fatto ritocchi e lifting estetici, ma che sente il bisogno di farlo prima o poi, senza cambiare assolutamente i suoi connotati.

Impostazioni privacy