Fabrizio Corona si dichiara per Belen Rodriguez: “Torna da me, ti amo ancora”

Parole forti quelle di Fabrizio Corona nei confronti della sua ex Belen Rodriguez. Ecco tutti i dettagli.

Fabrizio Corona si dichiara per Belen Rodriguez: "Torna da me, ti amo ancora"
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Una grande storia d’amore che sembra non finire mai quella tra Fabrizio Corona e l’argentina più desiderata, Belen Rodriguez. Una dedica inaspettata che, forse, sta facendo sognare tutti i fan della coppia.

Fabrizio Corona si confessa

Dopo la sua uscita dal carcere, Corona non ha smesso di far parlare di sé per la sua ospitata al Grande Fratello Vip e la litigata con la conduttrice Ilary Blasi. Non solo, ma anche per il suo flirt – veloce come la luce – con Asia Argento.

Oggi torna per una dichiarazione che ha diviso le opinioni degli utenti, lasciandone alcuni senza parole e altri increduli. La sua confessione in merito alla donna che ha amato di più e amerà per sempre sono state impresse tra le pagine del suo libro “Non mi avete fatto niente” edito da Mondadori – autobiografia in uscita il prossimo 22 gennaio.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Corona ha lanciato un messaggio d’amore per la sua ex Belen Rodriguez, dichiarando di amarla ancora follemente e di rivolerla nella sua vita.

“voglio una famiglia con lei”

Nel libro parla di tutte le sue ex più famose, da Nina Moric – dalla quale ha avuto un figlio – sino a Silvia Provvedi che gli è rimasta accanto durante il periodo più buio della sua vita.

Ma nonostante siano state molte le donne che l’hanno amato e supportato, nel cuore di Fabrizio sembra regnare solo la bella Argentina. Ha evidenziato infatti che il suo cuore appartiene solamente a Belen, l’unica a saperlo gestire – consigliare e accettare.

Un‘esclusiva anticipazione del magazine “Chi” che non è passata di certo inosservata ai lettori.

Impostazioni privacy