Domenica In, Amadeus racconta il dramma della malattia e l’amore per Giovanna

Amadeus amato conduttore di diversi programmi televisivi, è stato ospite al fantastico programma di Mara Venier a Domenica In

Amadeus malattia e moglie

A dare il benvenuto ad Amadeus nel programma di Domenica In, è la fantastica Mara Venier . Il conduttore si è aperto a 360°, parlando della sua vita privata e di alcuni avvenimenti che lo hanno segnato nel corso della vita.

A quanto para l’intervista del simpaticissimo conduttore è iniziata alla grande, promuovendo innanzitutto lo show “Ora o mai più” in onda su Rai 1, ed andrà in onda il 19 Gennaio.

Il conduttore ha raccontato alcuni momenti difficili ma anche molto belli della sua vita e proprio in contemporanea si è presentato in studio la sua amata moglie Giovanna Civitillo.

Alla vista della bellissima moglie, lo fa quasi perdere la voce. I due infatti, come racconta il conduttore, si sono proprio conosciuti nel programma dell’Eredità. Per i due non è stato un colpo di fulmine, come dichiara Giovanna, ma si sono conosciuti piano piano, durante il programma. Il loro amore nasce proprio quando, Giovanna, valletta e ballerina, fa la sua famosa “Scossa“. Uno sguardo, sorrisi e da li Amadeus non la lascia più andare.

Il conduttore nonostante la timidezza e la paura di ricevere un due di picche, fa il primo passo, scrivendo un bigliettino alla bellissima Giovanna:

‘SE TI FA PIACERE PRENDIAMO UN CAFFÈ INSIEME’,

Da quel giorno i due non si sono più lasciati e da ormai 16 anni stanno insieme e si sostengono a vicenda.

Amadeus e la malattia

Ma un momento davvero drammatico ha sconvolto la vita del bravissimo conduttore. Come ha raccontato in una recente intervista, Amadeus ha affrontato un periodo molto particolare, che lo ha visto lottare tra la vita e la morte. Alla tenera età di 7 anni, il conduttore si è ammalato di Nefrite che lo ha costretto in ospedale per circa due mesi. Fortunatamente oggi il conduttore sta bene e si vive a pieno la sua vita con la sua amata Giovanna.

Impostazioni privacy