La dichiarazione scioccante del biografo reale: “Meghan Markle? Farà la stessa fine di Lady Diana”

Tantissimi problemi per Meghan Markle, tanto che si pensa farà la stessa fine di Lady Diana. Vediamo i dettagli.

La dichiarazione scioccante del biografo reale: "Meghan Markle? Farà la stessa fine di Lady Diana"
Meghan Markle

Meghan Markle è molto triste e infelice in questo periodo, non solo per le supposizioni che la renderebbero nemica di Kate Middleton ma anche per la sua difficoltà nel seguire le rigide regole del Palazzo Reale.

Meghan Markle parla Paul Burrel

Meghan Markle moglie del Principe Harry ha cambiato totalmente vita, passando da attrice molto amata a Principessa d’Inghilterra. Nonostante possa sembrare tutto una grande favola, la realtà è ben diversa tanto che Meghan non sembra riuscire ad adattarsi.

Come riportato dalla rivista Vanity Fair, l’ex maggiordomo di Lady Diana – Paul Burrell – avrebbe rilasciato dichiarazioni scottanti. Ha definito infatti Buckingham Palace come “un campo minato”, dove tutti posizionano trappole per vedere chi cade per primo. Essendo l’ex attrice l’ultima arrivata, di certo non sarà molto facile la sua vita a Palazzo: il maggiordomo ha anche dichiarato che lei deve stare vicino a Harry, guadagnandosi solo la fiducia della Regina.

Meghan Markle la rivelazione del biografo reale

Il biografo reale Tom Bower ha rivelato qualcosa di veramente scioccante, che ha lasciato gli inglesi – e non solo – senza parole. Sempre secondo quanto riportato dalla rivista Vanity Fair, lo stesso la paragona a Lady Diana:

“la tragedia di questa storia è che finirà allo stesso modo”

Il biografo vede nella nuova principessa uno stile ribelle, tanto da volersi ritagliare un ruolo ben definito e lontano dall’etichetta che la Regina impone a chiunque. Tutto questo potrebbe non giovare alla futura mamma, rompendo il legame con Harry e portandola ad un effetto domino devastante.

Impostazioni privacy