Ignazio Moser, pericoloso incidente per l’ex gieffino, ecco cosa è successo

Ignazio Moser attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. vittima di un incidente sulla pista di pattinaggio. Ecco cosa è successo

Giornata sfortunata per il bellissimo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, che ha passato gli ultimi giorni di queste vacanze Natalizie, vittima di un piccolo incidente a quanto grave.

Dopo una bellissima serata con gli amici all’insegna del divertimento, il ragazzo non ha pubblicato quasi più niente sul suo profilo social, destando molti sospetti ai suoi fan. A quanto pare infatti la sua assenza dai social è stata causata proprio dall’incidente avuto sulla pista da pattinaggio.

Ignazio Moser incidente

Ignazio Moser incidente alla mano

L‘ex gieffino dopo una intera mattina lontano dai social. ha spiegato il motivo della sua assenza. A quanto pare Ignazio ha pubblicato nelle sue Instagram Stories, la foto della sua mano completamente fasciata. Il giovane stando al suo racconto sarebbe caduto sui pattini mentre pattinava sul ghiaccio, spezzandosi il dito della mano e infatti, nella didascalia scrive:

“Il pattinaggio non è il mio forte”

Non ha spiegato come si è provocato l’incidente ma stando alla frase scritta su Instagram, pare che l’ex gieffino si sia fatto male pattinando  sul ghiaccio. A quanto pare, a festeggiare gli ultimi giorni di vacanza non era sola. L’ex gieffino era in compagnia di Andrea Damante e Jeremias, fratello di Belen Rodriguez.

Fortunatamente il fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha subito gravi danni alla mano. Ora deve soltanto stare a riposo per riprendere completamente l’uso della mano

 

 

Impostazioni privacy