Elena Santarelli: il tumore del figlio e il gesto di Sonia Bruganelli

Elena Santarelli, il figlio Giacomo malato, il dolce gesto di Sonia Bruganelli. Il web tremendamente commosso

Elena Santarelli figlio

Ormai sta per terminare un nuovo anno, e come tanti vip, anche Sonia Bruganelli ha deciso di fare auguri speciali alla sua cara amica Elena Santarelli.

La giovane.mamma  da ormai molto tempo sta affrontando  momenti difficili insieme al figlio Giacomo. Come in molti sanno, il piccolo è malato di cancro e da tempo sta affrontando la malattia con tanto coraggio e forza.

Sonia Bruganelli , moglie si Paolo Bonolis e amica di Elena, ha deciso di tirare le somme di fine anno e.di augurare il meglio alla sua cara amica Elena  e a sua figlia Silvia. Il legame tra le due show girl è molto speciale ed entrambe si fanno forza per affrontare con coraggio i problemi di salute dei loro bambini.

La dedica speciale di Sonia ad Elena Santarelli

La bellissima moglie di Paolo Bonolis, legata da un bellissimo rapporto d’amicizia ha deciso di dedicare un pensiero su Instagram alla sua amica Elena:

“Quello che chiedo al 2019. Di nuovo cosi“,

Un messaggio di cuore dedicato al piccolo Giacomo che da circa un anno sta lottando contro il cancro. Un messaggio di speranza e di una pronta guarigione  per Giacomo e a tutta la sua famiglia.

La storia di Giacomo non  ha commosso solo Sonia, ma il web intero, che ormai incoraggiano la bella Elena ogni giorni con tantissimi messaggi di forza.

Impostazioni privacy