Carlotta Mantovan, un compleanno triste senza Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan un triste Natale e il primo compleanno senza Fabrizio Frizzi, Ecco come ha festeggiato la showgirl.

Ormai è passato quasi un anno dalla morte del grandissimo conduttore Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantova moglie e vedova del conduttore ha passato un Natale molto triste senza suo marito.

A quanto pare però non è l’unica festività passata da sola, anche il compleanno ormai l’ha trascorso in modo diverso.

Carlotta Mantovan il nuovo anno

Nonostante la perdita del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantova, tenta di andare avanti e di non perdere mai il sorriso. Pare infatti che la donna stia cercando di andare avanti mettendosi in gioco con un nuovo ruolo nel programma di una sua cara amica Antonella Clerici. 

Una perdita senza preavviso, prima il malore e poco dopo il decesso. La donna si è trovata da sola con una bambina che ha perso il suo papà.

Natale e Compleanno senza Fabrizio Frizzi

Ormai ogni festa per Carlotta non è più la stessa. La morte del marito ha cambiato tutta la sua vita, ma nonostante questo cerca di sorridere per il bene della piccola Stella. Proprio nel giorno di Santo Stefano, la Mantovan ha festeggiato il suo compleanno in un modo diverso. Sono state 36 sei le candele da spegnere sulla torta e a festeggiare insieme a lei, sempre la piccola Stella e agli amici che non l’hanno mai abbandonata dopo la morte di Frizzi.

Impostazioni privacy