Alessia Marcuzzi foto hot alle Maldive, i fan in delirio

Alessia Marcuzzi alle Maldive, foto hot sul suo profilo social, i fan impazziscono per il suo lato B

Alessia Marcuzzi conduttrice affermata di Canale 5 e di molti programmi televisivi di successo, è sempre molto attiva sui social, condividendo molti momenti della sua giornata con i suoi fan. La bellissima conduttrice ha infatti condiviso un post molto hot sul suo profilo social che ha fatto impazzire il web. 

Alessia Marcuzzi sexy alle Maldive

Alessia Marcuzzi, dopo un lungo e duro periodo di lavoro in televisione, ha pensato bene di prendersi un periodo di riposo e di volare definitivamente in vacanza con la sua famiglia alle Maldive. La conduttrice non è sola, infatti insieme a lei c’è tutta la sua famiglia, tra cui anche il suo ex marito Francesco Facchinetti. Sul suo profilo Instagram, Alessia condivide spesso sui social le foto delle sue bellissime vacanze che ritraggono le spettacolari spiagge delle Maldive. 

Alessia Marcuzzi hot

Ma agli utenti del web non è passato inosservata una foto pubblicata dalla stessa conduttrice. La bellissima Marcuzzi si è fatta immortalare con uno sfondo da urlo e in primo piano il suo lato B.

Non sono mancati i commenti dei follwers della conduttrice che hanno sottolineato con complimenti ambigui, lo splendore del posto e del suo bellissimo e invidiabile fisico.

Costume stretto e sgambate lasciano travedere tutte le sue fantastiche forme fisiche e statuarie.

Alessia Marcuzzi riparte all’Isola dei Famosi

Dopo il grandissimo successo con il programma “Le Iene”, riparte sempre più agguerrita per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda l’anno nuovo.

Impostazioni privacy