Ylenia Carrisi, Al Bano rompe il silenzio “Io so dove si trova Ylenia. Presto la raggiungerò”

Ylenia Carrisi è viva? La figlia di Al Bano e Romina Power fa ancora parlare di se dopo 25 anni dalla sua misteriosa scomparsa

Ylenia Carrisi

Ormai sono 25 anni che la bellissima primogenita della coppia pi cantanti più amata d’Italia, è scomparsa completamente nel nulla. Ogni giorno, senza sosta, continuano a giungere informazione proprio sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. Molti sono i misteri che si aggirano intorno alla sua scomparsa, misteri irrisolti che lasciano dubbi e incertezze tutt’oggi.

Al Bano rompe il silenzio in un’intervista

A parlare del caso di Ylenia Carrisi, stavolta è proprio il papà Al Bano. Il cantante di Cellino più amato di Italia ha deciso di parlare e rompere il silenzio sulla scomparsa della figlia. Come ha sempre raccontato, la scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano e Romina è sempre stato una ferita aperta mai rimarginata. I due cantanti hanno patito molta sofferenza per la scomparsa della loro figlia. 

Oggi però a distanza di molti anni, Al Bano ha deciso di parlare della scomparsa di Ylenia e di dire finalmente il suo pensiero in un intervista al settimanale “Chi”.

“Io so dove si trova Ylenia. Presto la raggiungerò”

 Poche parole, che esprimono tutto il suo dolore per la figlia Ylenia.

Ma non è l’unico a parlare di Ylenia Carrisi, anche mamma Romina, nonostante il tempo, non perde la speranza di ritrovare sua figlia e di riabbracciarla nuovamente. Proprio in un’ultima intervista al “Maurizio Costanzo Show” la bellissima cantante ha confessato:

“Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Impostazioni privacy