Il Natale e Ylenia Carrisi: “E’ viva, sappiamo dove si trova”

Ylenia Carrisi. Un altro Natale senza  la figlia di Al Bano e Romina. Ma è ancora viva? A testimoniarlo è una foto che sta facendo il giro dell’intero web

Ylenia Carrisi la figlia di Al Bano e Romina è scomparsa circa 25 anni fa, da allora non si sono avute più notizie. Romina Power e Al Bano però, non hanno mai perso le speranze di ritrovare la figlia ancora viva.

Ed è proprio in una vecchia puntata di ” Chi l’ha visto” dedicata alla famiglia Carrisi, la redazione ha mandato in onda una foto della figlia di Albano e Romina. La foto mostrava il viso della bella Ylenia invecchiata di qualche anno riproducendo l’aspetto che dovrebbe avere la donna oggi, a distanza di 25 anni. Grazie alla riproduzione grafica fornita dalla redazione di “Chi l’ha visto”, oggi si può capire qual’è l’aspetto attuale della bella Ylenia.

Ylenia scomparsa nel nulla

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994 a New Orleans e non è mai stata ritrovata. Molte sono state le testimonianze su alcuni avvistamenti della giovane ma non è mai emerso nulla di attendibile. Oggi come allora, non si sono avute mai più notizie ma ci sono state diverse testimonianze come quella di Mark Beck, il giovane ragazzo amico della famiglia Carrisi.  Il ragazzo fu ingaggiato da Al Bano per ritrovare la figlia Ylenia a New Orleans.

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet.

Leggi anche: Ylenia è viva, parla la zia Taryn

Addirittura Mark, all’epoca dei fatti, sostenne che i genitori di Ylenia sapevano dov’era la figlia e di non divulgare la notizia.

1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Era tutto a posto. Solo che non sarebbe più ritornata

Purtroppo però la sua testimonianza è passata sempre sotto gamba, il giovane infatti ha sempre sostenuto di aver incontrato Ylenia più volte in posti diversi. Ma qualcuno lo ha messo a tacere, ma per quale motivo?

L’unica cosa certa di questo mistero è che ormai i genitori, nonostante gli anni passati, non hanno mai perso le speranze di ritrovare la loro primogenita e di riabbracciarla nuovamente. 

Impostazioni privacy