Alfonso Signorini malato di leucemia, il racconto straziante del giornalista

Alfonso Signorini  direttore di “Chi”, rivela una verità scioccante:” La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose”, le lacrime del giornalista hanno commosso il pubblico

Alfonso Signorini è uno dei giornalisti più quotati del momento ma sopratutto è il direttore di una testata giornalistica molto popolare, parliamo proprio di “Chi”.  Oltre ad essere un grande giornalista è da tempo, anche l’opinionista fisso nella trasmissione del Grande Fratello.

Il giornalista in una vecchia intervista a CR4-La Repubblica delle Donne, programma di Chiambretti, ha fatto una confessione scioccante che riguarda la sua salute. L’intervista inizia col parlare della scoperta della sua malattia e tutto quello che gli ha causato negli anni. Il giornalista all’epoca conduttore del programma Kalispera, andato in onda tra il 2010 e il 2011, racconta di aver scoperto la malattia proprio alla fine della conduzione del programma.

Alfonso Signorini e la leucemia

Il direttore di “Chi” infatti, durante la trasmissione, accusava degli strani sintomi. Alfonso Signorini, dal come racconta a CR4-La Repubblica delle Donne, aveva sintomi moltio strani simili all’influenza. Il giornalista non riusciva a smettere di sudare, infatti, poco dopo si accorge di avere la febbre molto alta e decide di andare in ospedale. Dopo avergli somministrato un antipiretico, la mattina seguente, Alfonso Signorini viene richiamato dai medici in cui gli spiegano che la febbre e gli altri sintomi erano dovuti alla leucemia.

 “È STATO UN PERIODO BELLISSIMO, CHE CONSERVO NEL CUORE. DOPO LA FINE DELLA TRASMISSIONE HO SCOPERTO LA MALATTIA”, 

Il giornalista ha dovuto affrontare la malattia con molto coraggio e sopratutto ha dovuto sopportare cicli dolorosi di chemioterapia. Il suo racconto poi è stato seguito da un caloroso applauso del pubblico

Impostazioni privacy