Alessandro Gassmann è malato, la rivelazione choc in un’intervista

Alessandro Gassmann è malato, a rivelarlo è stato lo stesso attore in una commovente intervista

alessandro gassmann

Alessandro Gassmann attore italiano di grande fama, ha avuto diversi ruoli nella sua lunga carriera,mMa non solo, il bellissimo Alessandro ha anche avuto un ruolo fondamentale nella conduzione delle “Iene” in cui ha sostituto un altro attore straordinario, Luca Argentero. Il suo lavoro però non si ferma soltanto a quello dell’attore, infatti Gassmann ha un ruolo attivo anche come regista di produzioni italiane di grande successo in tutta Italia.

Alessandro Gassmann e la malattia

Nonostante il bellissimo attore, lavori da anni nel campo della recitazione, e del teatro in una recente intervista a Domenica In, ha confessato una verità che ha lasciato il pubblico senza parole.

L’attore pare infatti che ha avuto momenti difficili durante la sua vita che gli hanno portato quasi a soffrire di depressione. L’attore durante l’intervista infatti, ha confessato di non riuscire più a reggere l’ansia del palco sopratutto a teatro. Gassmann infatti soffre di continui attacchi di panico che lo costringono a prendere dei farmaci per gestire l’ansia sopratutto quando entra in scena:

“Continuo a essere spaventato; più che al cinema al teatro, faccio ancora fatica a entrare in scena, ma ho trovato la soluzione nel fare la regia”.

 

Un momento davvero difficile per l’attore che oggi manda un messaggio a tutti coloro che soffrono di attacchi di panico e ansia:

“Parlatene è importate”

Un messaggio fondamentale che l’attore ha voluto mandare ai telespettatori, che soffrono anche essi degli stessi sintomi di Gassman

Impostazioni privacy