L’amica geniale, tragedia vicino al set: “E’ precipitato da un capannone”

La tragedia si è consumata in uno stabile abbandonato della periferia casertana, accanto al set allestito per girare l’ormai nota fiction di Rai1, l’Amica Geniale.

un ragazzo cade dal capannone set amica geniale

Un successo nazionale quello de “L’amica geniale”, la fiction di Rai1 tratta dalla penna di Elena Ferrante, della quale si è appena conclusa la prima stagione.

Il set della Fiction, nella periferia casertana, è stato luogo di un grave incidente che ha coinvolto un ragazzo di soli 17 anni. Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe salito sul tetto del capannone di uno stabile industriale in stato di abbandono, per godersi qualche ora di baldoria con un suo amico senza essere visti da nessuno. Ma la baldoria si è trasformata presto in tragedia. Il ragazzo è infatti precipitato giù dal capannone da un’altezza di 10 metri. Il suo amico ha tempestivamente chiamato i soccorsi, che li hanno raggiunti dopo pochi minuti.

L’Amica Geniale, drammatico incidente accanto al set. Ecco le condizioni del giovane

I soccorsi hanno subito trasportato il 17enne vittima dell’incidente, presso il vicino ospedale di Caserta, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Il ragazzo precipitando dal tetto del capannone ha riportato diversi traumi. Nelle prossime ore aggiornamenti sulle condizioni di salute del giovane.

Il luogo dell’incidente, si trova a qualche metro di distanza dal set, utilizzato per girare alcune scene della “serie rivelazione” di questo 2018, “L’amica Geniale”, un successo nazionale con oltre 7 milioni di telespettatori per puntata. Il pubblico da casa è in fremito in attesa della seconda stagione, la quale sarebbe stata confermata per il 2019.

Impostazioni privacy