Gerry Scotti il grave lutto: “Il Natale ha perso la magia”

Gerry Scotti si racconta in un’ intervista a ”Di Più Tv”, le tristi parole del conduttore milanese commuovono i lettori

Gerry Scotti Lutto

Gerry Scotti ha parlato,in un intervista rilasciata a Di Più TV, dei suoi programmi per queste festività. Il conduttore ha anche raccontato ai fan i ricordi natalizi ai quali è maggiormente legato,commuovendo ed emozionando il pubblico di lettori del settimanale.

L’intervista a Di Più TV

Il noto presentatore televisivo Gerry Scotti ha recentemente condotto una lunga intervista, pubblicata poi sul settimanale ”Di Più Tv”.
Nel corso dell’intervista Scotti ha parlato in primo luogo dei suoi programmi per il 24 e 25 Dicembre. Il Re dei quiz di Canale 5 è stato infatti impegnato nella conduzione del concerto di Natale in Vaticano, andato in onda in diretta il 24 Dicembre sera, nella sala Pio VI in Vaticano. Scotti ha dichiarato di essere entusiasta di aver avuto l’onore di poter presentare un evento di tale portata.Il conduttore si è poi detto particolarmente felice di poter presentare, tra gli altri, anche il cantante Josè Feliciano, tra i suoi preferiti.

Jerry Scotti e la magia del Natale perduta.

Ai Lettori di Di Più Tv, Scotti ha anche confessato che le festività Natalizie che ricorda con maggiore affetto e nostalgia sono quelle della sua infanzia. Sebbene infatti la famiglia del presentatore non fosse particolarmente agiata dal punto di vista economico, Jerry Scotti ricorda quelle festività come momenti pieni di gioia e di affetto reciproco.

In particolare, ha ricordato con nostalgia il conduttore, il Natale 1992 ed il successivo furono gli unici due che Scotti poté passare insieme alla sua famiglia al completo.

Poco dopo infatti, una serie di lutti familiari turbarono la serenità del presentatore. La morte della madre, dei nonni paterno del figlio Edoardo, ed infine del padre, uniti alla crisi matrimoniale culminata con il divorzio, portarono il presentatore a vivere con maggiore amarezza e nostalgia le festività Natalizie.
L’incontro e la relazione con l’attuale compagna Gabriella, abbiano però aiutato Gerry Scotti a ritrovare la serenità e la magia del Natale.

Impostazioni privacy