Elisa Isoardi colpita da un tumore, il racconto del suo dramma

Elisa Isoardi colpita da un tumore. Il drammatico racconto della presentatrice de “La prova del cuoco” ha commosso il web

Elisa Isoardi tumore

Elisa Isoardi oltre ad essere l’ex compagna di Matteo Salvini, è anche la fantastica conduttrice de ” La prova del cuoco“. Un avventura iniziata con molte titubanze, ma che sta pian piano riprendendo la via giusta.

La bellissima Elisa Isoardi è molto seguita sui social e in confidenza ha raccontata il dramma che l’ha colpita un po di tempo fa e che l’ha vista costretta ad una dura operazione alla gola.

Elisa Isoardi e il tumore

La bellissima conduttrice de “La prova del cuoco”, ha confessato durante un’intervista del 2014, il dramma che ha dovuto affrontare nella vita. Un dramma chiamato tumore e che ha dovuto affrontare con tanto coraggio ma anche molta paura. La stessa conduttrice racconta durante una recente intervista :

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Dopo la paurosa operazione, la Isoardi ha dovuto affrontare anche un’altra prova abbastanza dura, ovvero il silenzio. Ebbene, a quanto pare la presentatrice ha dovuto rimanere in silenzio per molto tempo prima di riprendere a parlare :

“Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista”.

La Isoardi ha confessato di aver avuto molta paura di perdere definitivamente la voce, e dopo questa esperienza raccomanda i lettori di farsi visitare più spesso, in modo da poter prevenire qualsiasi male.

 

Impostazioni privacy